GW debutta Solar Walk on Campus Virginia Scienza e della Tecnologia

Il sito comprende una passerella solare di 100 metri quadrati, il primo del suo genere al mondo.

L’Università George Washington ha completato il primo percorso solare con pannelli raggiungibile a piedi in tutto il mondo questo mese in Virginia scienza e la tecnologia Campus come parte del progetto sostenibile Passeggiata Solar.

Il marciapiede pedonale paesaggistico vanta un traliccio di energia solare e 27 pannelli calpestabili semi-trasparenti antiscivolo con tecnologia fotovoltaica che converte la luce solare in energia elettrica. I pannelli solari calpestabili sono un’estensione del marciapiede pubblico tra esplorazione e l’innovazione Sale all’intersezione di GW Boulevard e University Drive.

“GW è orgogliosa di annunciare che la passeggiata Solar, che include la prima installazione di marciapiede percorribile pannelli solari nel mondo”, ha detto GW esperto Land Use Planner Eric Selbst.

I pannelli pedonali hanno una media combinata di 400-watt capacità di picco (Wp), la quantità massima di energia che può essere prodotta in condizioni perfette.Questo è sufficiente energia per alimentare 450 luci via LED sotto i pannelli.

Oltre ai pannelli solari pedonali, la Passeggiata Solar include un traliccio di energia solare progettato da Studio39 Landscape Architecture. Il traliccio è stato installato alla fine del marciapiede per creare energia che alimenta ritorna Innovation Hall.

Onyx Solar , una società con sede in Spagna, progettato i pannelli calpestabili.L’azienda è conosciuta a livello internazionale per la progettazione e produzione di materiali fotovoltaici che generano elettricità dal sole, fornendo anche l’isolamento termico e acustico e filtri UV / IR. 

“Siamo entusiasti di esplorare le potenzialità di questo nuovo prodotto brevettato e partecipare con Onyx nel suo obiettivo di promuovere tecnologie fotovoltaiche uniche”, ha dichiarato Selbst.

Onyx è anche l’ideatore e produttore del più grande lucernario fotovoltaico integrato negli Stati Uniti, presso la sede di Novartis Pharmaceutical in East Hanover, NJ

“Il marciapiede solare è un ottimo esempio dell’impegno di GW per l’innovazione nel design e sostenibilità e sarà un riferimento per gli altri a seguire”, ha detto Onyx Solar Vice President del Business Development Diego Cuevas.

GW Campus Pianificazione iniziato a lavorare con Onyx nell’estate del 2011 dopo discussioni sul design con Studio39, una società che GW contratto per la costruzione della passerella pedonale tra innovazione ed esplorazione Sale e il traliccio energia solare. 

 

“Questo progetto ha dimostrato di essere un emozionante esempio di innovazione in fase di progettazione e integrato nella nostra università”, ha detto GW Construction Project Manager Nancy Balph. 

 

da: http://gwtoday.gwu.edu/