Il sito comprende una passerella solare di 100 metri quadrati, il primo del suo genere al mondo.
L’Università George Washington ha completato il primo percorso solare con pannelli raggiungibile a piedi in tutto il mondo questo mese in Virginia scienza e la tecnologia Campus come parte del progetto sostenibile Passeggiata Solar.
Il marciapiede pedonale paesaggistico vanta un traliccio di energia solare e 27 pannelli calpestabili semi-trasparenti antiscivolo con tecnologia fotovoltaica che converte la luce solare in energia elettrica. I pannelli solari calpestabili sono un’estensione del marciapiede pubblico tra esplorazione e l’innovazione Sale all’intersezione di GW Boulevard e University Drive.
“GW è orgogliosa di annunciare che la passeggiata Solar, che include la prima installazione di marciapiede percorribile pannelli solari nel mondo”, ha detto GW esperto Land Use Planner Eric Selbst.
I pannelli pedonali hanno una media combinata di 400-watt capacità di picco (Wp), la quantità massima di energia che può essere prodotta in condizioni perfette.Questo è sufficiente energia per alimentare 450 luci via LED sotto i pannelli.
Oltre ai pannelli solari pedonali, la Passeggiata Solar include un traliccio di energia solare progettato da Studio39 Landscape Architecture. Il traliccio è stato installato alla fine del marciapiede per creare energia che alimenta ritorna Innovation Hall.
Onyx Solar , una società con sede in Spagna, progettato i pannelli calpestabili.L’azienda è conosciuta a livello internazionale per la progettazione e produzione di materiali fotovoltaici che generano elettricità dal sole, fornendo anche l’isolamento termico e acustico e filtri UV / IR.
“Siamo entusiasti di esplorare le potenzialità di questo nuovo prodotto brevettato e partecipare con Onyx nel suo obiettivo di promuovere tecnologie fotovoltaiche uniche”, ha dichiarato Selbst.
Onyx è anche l’ideatore e produttore del più grande lucernario fotovoltaico integrato negli Stati Uniti, presso la sede di Novartis Pharmaceutical in East Hanover, NJ
“Il marciapiede solare è un ottimo esempio dell’impegno di GW per l’innovazione nel design e sostenibilità e sarà un riferimento per gli altri a seguire”, ha detto Onyx Solar Vice President del Business Development Diego Cuevas.
GW Campus Pianificazione iniziato a lavorare con Onyx nell’estate del 2011 dopo discussioni sul design con Studio39, una società che GW contratto per la costruzione della passerella pedonale tra innovazione ed esplorazione Sale e il traliccio energia solare.
“Questo progetto ha dimostrato di essere un emozionante esempio di innovazione in fase di progettazione e integrato nella nostra università”, ha detto GW Construction Project Manager Nancy Balph.
da: http://gwtoday.gwu.edu/